Abbiamo con voi superato il difficile periodo di lockdown, vi siamo stati accanto dapprima nelle richieste di sussidi e contributi e poi nella delicata fase di riapertura.
Adesso c'è stato chiesto un ulteriore sacrificio del quale ,forse, si poteva fare a meno considerando i le difficoltà ed il lavoro per rendere le nostre strutture luoghi sicuri.
SONO STATI PROMESSI NUOVI FINANZIAMENTI A SUPPORTO DEL DELICATO PERIODO, anche per coloro i quali non erano rientrati in precedenza.
LO RICORDIAMO SIA AI TESSERATI MA ANCHE A COLORO CHE HANNO BISOGNO DI SUPPORTO- SIAMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO CON VOI LA NOSTRA AREA LEGALE - AMMINISTRATIVA E GESTIONALE.
IL Direttivo del Gruppo FederItalia Sicilia Sud Orientale.
Contattaci per info ai numeri 0933962538 oppure al whatsapp (sempre attivo) 3315068546 oppure sulle nostre pagine social @federitaliasudorientale @gruppopro se non siamo in linea lasciate le vostre richieste e vi ricontatteremo.
09/11/2020:
A partire dalle ore 10 del 10 novembre e fino alle 14 del 17 novembre le *SSD* e *ASD* titolari di un contratto di locazione potranno collegarsi al sito *www.sport.governo.it* per presentare istanza di rimborso per le spese di affitto, per un contributo per le spese di utenze e eventuali costi sostenuti per la sanificazione. Oppure chiedici informazioni e supporto GRATUITO sul nostro sito www.siciliawelleness.it WhatsApp: 331 5958546
30/10/2020:
Collaboratori Sportivi: al via la presentazione delle domande per l’indennità di novembre
AL VIA LA PRESENTAZIONE DA LUNEDI' 2 NOVEMBRE SUL SITO SPOR E SALUTE RAGGIUNGIBILE DA QUESTO LINK - POTRANNO ESEGUIRE LA PROCEDURA COLORO I QUALI NON SIANO STATI BENEFICIARI IN PRECENDEZA.
>>SCADE 30 NOVEMBRE<<
>> PREVISTA EROGAZIONE AUTOMATICA PER CHI GIA' BENEFICIARIO, ASPETTIAMO AGGIORNAMENTI <<
28 Ottobre 2020
Come anticipato dal Ministro Vincenzo Spadafora, il Decreto “Ristoro” prevede un'indennità di 800 euro per tutti i Collaboratori Sportivi già beneficiari dell'indennità nei mesi precedenti.
Con lo stesso decreto, riprendendo le parole del Ministro, verrà stabilito che, ai fini dell’erogazione automatica dell’indennità di giugno, si considerano cessati a causa dell’emergenza epidemiologica anche tutti i rapporti di collaborazione scaduti alla data del 31 maggio 2020 e non rinnovati. Riceveranno dunque la email per la verifica delle cause di incompatibilità e, nel caso non inviassero alcuna email, gli verrà erogata l'indennità. (FONTE SPORT E SALUTE)
28/10/2020
(fonte Avvocati Sportivi)
Via libera agli #allenamenti individuali all'aperto negli Sport di squadra anche a livello #regionale. Per quanto attiene gli #sport di squadra e gli sport da contatto, nei medesimi luoghi all’aperto è possibile svolgere allenamenti in forma individuale, assimilabili alle attività sportiva di base o all’attività motoria in genere, sempre nel rispetto del distanziamento e del divieto di assembramento. Lo chiarisce il Dipartimento SportGoverno con la #FAQ n. appena aggiornata sul proprio sito. A quali #attivitàsportive devono essere riferite le espressioni contenute nella circolare del Ministero dell’Interno emanata ieri al seguente capoverso: “Inoltre, sempre per tali attività sportive vengono sospese non solo le gare e le competizioni ludico-amatoriali, confermando quanto già disponeva il precedente #DPCM, ma altresì tutte le altre attività connesse, praticate a livello dilettantistico di base, le scuole e l'attività formativa di avviamento; sicché sono ricomprese nella generale sospensione anche le attività di allenamento svolte in forma individuale.” Le #sospensioni sono da riferirsi esclusivamente alle attività #ludicoamatoriali svolte al chiuso. Nei centri sportivi e circoli all’aperto è possibile svolgere #attivitàmotoria e di sport di base in forma individuale e nel rispetto del distanziamento e del divieto di assembramento.
News - Area Consulenza 03/08/2020
pubblicata la prima lista dei soggetti che hanno beneficiato dei contributi a fondo perduto stanziati dal Governo, Ecco il link della lista.
Supporto alle associazioni
Associazioni Culturali - Ass. ni per la promozione Sociale - Ass.ni di Volontariato - Circoli ed entri del Terzo Settore
Il momento difficile che stiamo attraversando offre anche delle opportunità o almeno dei salvagenti che ci vengono offerti per sopravvivere e per potenziare le nostre attività, adeguandole alle nuove necessità e ai nuovi standard di questa nuova era che si sta aprendo. Abbiamo bisogno di innovarci e possiamo farlo insieme per essere più forti. Contattaci per maggiori informazioni.
Consulenze per gli operatori professionali, gli istruttori, gli operatori del benessere.
Seguici su Facebook per ulteriori aggiornamenti oppure inviaci un messaggio con le tue richieste specifiche
Scrivici al Nostro WhatsApp
Sempre più vicini e sempre più veloci al tuo fianco!!